google-site-verification=aAaH0R2pwTcUXAJjXdd1jh5rd1FR3PmY8yD4Ucxr65w

    PER IL CAFFÈ


    PER IL CAFFÈ
    
    IDACAFFÈ è un caffè artigianale. Seppur il processo produttivo sia industriale, alcune fasi di essa sono svolte manualmente. E controllate scrupolosamente.

    A) 7,7 gr di pregiate miscele di caffè di origine SOLO sudamericana e di nessun altro Paese. Grazie alle fasi descritte sopra, riusciamo a programmare le nostre cialde ottenendo un caffè dal corpo deciso, di forte intensità con un equilibrio di dolcezza.

    B) Tutti i caffè monoporzioni esistenti sul mercato, sono torrefatti a 1000° per novanta secondi. Questo avviene per diminuire i tempi di produzione. Queste temperature, però eliminano tutte le proprietà nobili del chicco del caffè e producono diverse sostanze minacciose per la salute. IDACAFFÈ è torrefatto a 220° per 30 minuti per garantire una giusta cottura, senza distruggere il meglio del caffè.

    C) IDACAFFÈ è cremoso. La crema si forma grazie alle proprietà del caffè utilizzato e non a tecniche della macchina oppure a grassi animali. Aggiunti e a olii.

    D) Grazie a questi accorgimenti di produzione, non abbiamo la necessità di lavorare il nostro prodotto con nessuna resina e nessuna sostanza chimica. Nel momento in cui bevi IDACAFFÈ, stai ingerendo caffè e nient'altro.

    MACCHINE E ACCESSORI

    Utilizziamo solo macchine destinate all'HORECA di produzione italiana. Vantiamo un vasto magazzino di ricambi e di macchine che ci permettono di non lasciare mai nessun cliente senza il nostro servizio.

    A) Le nostre cialde sono contenute in carta di riso di origine italiana e non in carta chimica.

    B) Per confezionare i nostri prodotti utilizziamo imballi in alluminio a triplo strato per garantire asetticità e igiene.

    C) Le nostre bustine di zucchero, contengono 7 gr. di zucchero. Quantità giusta per esaltare il caffè e non sofisticarlo.

    D) Utilizziamo plastiche alimentari per le nostre capsule, utilizzabili ad alte temperature.

    E) Utilizziamo plastiche alimentari per i nostri bicchieri, a doppio strato, per contenere il calore e non dissiparlo.

    F) Utilizziamo ceramiche di prima scelta per le nostre tazzine.

    G) Forniamo tutto ciò di cui un operatore dell'HORECA ha bisogno per quel che concerne la parte caffetteria della propria attività, senza dover rivolgersi altrove.

    SERVIZI
    Effettuiamo consegne e assistenza 7/24/365. Il settore Horeca è esigente.
    I giorni festivi, i weekend e gli orari dei pasti, sono i momenti in cui le vendite di caffè aumentano.
    Siamo presenti anche in quei momenti per eseguire consegne last minute e assistenze impreviste.

     
    Come contatarci
    Invia una email
    Ti chiamiamo noi
    WhatsApp
    Come contatarci